La collezione, firmata da Stefano Cangiano, è ispirata ai look freschi e lineari in voga in questo momento, quella tendenza che si vede per le strade delle metropoli. Realizzata con tessuti denim, quei jeans dai lavaggi sempre irresistibili, oltre al lino e al cotone e molto altro. I modelli, versatili e di tendenza, riescono a soddisfare i desideri dei clienti più attenti alle tendenze, grazie alla varietà dei mood presenti tra i vari modelli.
SOUL CAGE propone lo stile nice boy, quel bravo ragazzo mai eccessivo che non ama prendersi troppo sul serio ma, e questo è il suo tono ricorrente, vuole essere sempre ok anche se con il denim o la maglietta. Soul Cage riesce a trascendere le forme classiche senza essere troppo trasgressivo o andare fuori tema, questo è il DNA del brand dall’anima metropolita.
In questa collezione sono presenti anche abiti e giacche per sentirsi apposto anche in occasioni più impegnate, anche se i tagli e i tessuti riportano lo stile verso vestibilità meno impegnata e più giovanile. Le magliette con i disegni o caratteri da usare come interno giacca per sdrammatizzarne lo stile, come perfetto sostitutivo della camicia.
Soul Cage Press Office
Scopri di più, visita > collection ss18